Zweifel Pomy-Chips SA ora si chiama Zweifel Chips & Snacks SA
Comunicato stampa, Zurigo/Spreitenbach, il 3 settembre 2024
L’azienda svizzera a conduzione familiare Zweifel Pomy-Chips SA debutterà con il nome Zweifel Chips & Snacks SA a partire da settembre 2024. La svolta riflette lo sviluppo strategico del marchio, che è diventato un fornitore a tutto tondo nel settore degli snack.
«Con i due marchi Zweifel e Berger produciamo snack nel settore del salato e del dolce, offrendo lo spuntino giusto per ogni momento», afferma il CEO Christoph Zweifel. La nuova identità aziendale Zweifel Chips & Snacks SA è la diretta conseguenza di questo sviluppo strategico come fornitore di snack a tutto tondo. Nel 2020 l’azienda ha rafforzato il focus sul mercato dei dolci con l’acquisizione dell’azienda Berger, mentre nel 2023 Zweifel ha innovato la sua produzione con il lancio delle gallette VAYA, inserendosi così nel segmento della colazione. Con il suo riorientamento strategico Zweifel risponde alle nuove tendenze di consumo, ovvero alla richiesta di spuntini fruibili a qualunque ora del giorno. «Ci consideriamo un fornitore di snack 24/7. Questo significa che possiamo offrire lo snack giusto per ogni occasione che lo richieda. Dalle gallette Vaya per la colazione, ai frollini alla marmellata Berger come dessert dopo pranzo, fino alle chips Zweifel per l’aperitivo», racconta Christoph Zweifel.
Con il nuovo marchio aziendale, in futuro Zweifel rafforzerà la propria presenza come azienda anche all’esterno. «In qualità di azienda desideriamo continuare ad acquisire il miglior personale qualificato e rafforzare il nostro impegno per la sostenibilità», afferma il CEO Christoph Zweifel. L’azienda Zweifel Chips & Snacks SA esordisce ora sulla piattaforma digitale www.zweifel.swiss. L’immagine dei due marchi Zweifel e Berger non cambierà. Anche per la clientela resta tutto invariato.
L’azienda Zweifel Chips & Snacks SA è di proprietà della famiglia sin dai suoi esordi. Questa azienda pioniera degli snack in Svizzera oggi conta un personale di oltre 500 persone, che con idee sempre originali e innovative rendono da oltre 65 anni il marchio Zweifel tra i leader del mercato elvetico. Il segreto del successo: solo chi lavora con tanto amore, cura e una spiccata ricerca della qualità può produrre le chips e gli spuntini migliori. Ciò prevede un’accurata scelta e una lavorazione attenta delle materie prime nonché l’esclusivo utilizzo di ingredienti selezionati, ove possibile provenienti direttamente dalla Svizzera.
Comunicato stampa.pdf
PDF 126 KB
Anita Binder

