Zweifel per la colazione: sono arrivate le nuove gallette VAYA
Comunicato stampa, Zurigo/Spreitenbach, 23 agosto 2023

Potete contare su Zweifel in ogni momento della giornata. L’azienda svizzera a conduzione familiare Zweifel Pomy-Chips SA lancia un nuovo prodotto: le gallette VAYA. Le gallette a base di ceci, piselli verdi e fagioli sono ora disponibili e offrono un’alternativa equilibrata per ogni momento in cui ci si vuole concedere uno spuntino. Zweifel apre così un nuovo capitolo, facendo un ulteriore passo avanti per diventare un fornitore di snack a tutto tondo. L’innovazione dimostra lo spirito pionieristico dell’azienda storica, che quest’anno festeggia il suo 65 anniversario.
Zweifel per l’aperitivo è qualcosa che già conosciamo. Ora, però, c’è un prodotto Zweifel adatto a ogni momento della giornata. Per colazione, a merenda o semplicemente per fare uno spuntino. Grazie alle nuove gallette VAYA l’azienda svizzera a conduzione familiare Zweifel Pomy-Chips SA propone uno spuntino equilibrato, che può essere gustato in ogni momento della giornata. Zweifel risponde così alle nuove tendenze di consumo: «La nostra quotidianità è sempre più flessibile e mobile, e questo si riflette anche nelle nostre abitudini alimentari. Si sta passando dai pasti classici a più spuntini distribuiti nell’arco della giornata», afferma il CEO Christoph Zweifel. È aumentata, inoltre, la consapevolezza alimentare delle persone, alla quale Zweifel ha reagito tempestivamente offrendo una linea di prodotti per uno «spuntino salutare». Con il lancio delle nuove gallette, l’azienda di Höngg, Zurigo, muove un ulteriore passo avanti verso il suo sviluppo strategico. «Vogliamo offrire al nostro pubblico lo snack adatto per ogni momento», afferma Christoph Zweifel. Con l’acquisizione del produttore specializzato in pane e pasticceria Berger AG Backwaren nel 2020, Zweifel ha mosso un primo passo in questa direzione, ampliando il segmento esistente del salato con una maggiore attenzione al mercato dolciario.
Gallette VAYA: vegane, senza glutine e a basso contenuto calorico
Le gallette VAYA sono disponibili nei due gusti «Bean» e «Beetroot» e conquistano grazie alla loro straordinaria croccantezza. Realizzate con ingredienti di tendenza come ceci, piselli verdi, fagioli e barbabietole, le gallette offrono un’opzione equilibrata per gli amanti degli spuntini consapevoli. Ricche di fibre, costituiscono una fonte di proteine e, oltre a essere prive di glutine, sono anche vegane. Le gallette VAYA sono povere di grassi (3%) e contengono solo 66 calorie per ogni confezione. Per questo possono essere gustate in ogni momento della giornata e in combinazione con diversi contorni. «Le gallette sono ideali per placare gli attacchi di fame tra un pasto e l’altro e sono il complemento perfetto per accompagnare ogni pietanza», così il CEO Christoph Zweifel. Le gallette VAYA sono disponibili in diversi punti vendita, tra cui Coop, Spar, Volg, o presso le stazioni di servizio e sullo scaffale di gallette e cracker.
65 anni di successi grazie all’attenzione per la qualità e a uno spirito pionieristico
Il lancio delle gallette VAYA rappresenta una delle pietre miliari nella storia dei successi dell’azienda Zweifel Pomy-Chips SA. Quest’anno l’azienda a conduzione familiare festeggia il suo 65° anniversario, che va a sommarsi a svariati anni di successi: grazie alle innovazioni e alla forte cultura aziendale, Zweifel ha potuto aumentare il suo fatturato in modo costante e negli ultimi due anni è stata, inoltre, insignita del riconoscimento come «Miglior datore di lavoro*». In questo modo, Zweifel è cresciuta sino a diventare una delle aziende e uno dei marchi svizzeri più apprezzati e affidabili. Christoph Zweifel, CEO di quarta generazione, commenta così la storia dell’azienda: «Siamo orgogliosi dei nostri successi, ma non vogliamo dormire sugli allori. Riconoscere per tempo le mutevoli esigenze del mercato e riuscire a soddisfarle rappresenta per noi un fattore determinante. Il nostro spirito pionieristico ci permette, anche dopo 65 anni, di continuare ad avere successo.»
* Il riconoscimento come miglior datore di lavoro è assegnato da Handelszeitung e PME in collaborazione con Statista.
L’azienda Zweifel Pomy-Chips SA è di proprietà della famiglia sin dai suoi esordi. Questa azienda pioniera delle chips in Svizzera oggi conta un personale di oltre 440 persone, che con idee sempre originali e innovative rendono da 65 anni il marchio Zweifel tra i leader del mercato elvetico. Il segreto del successo: solo chi lavora con tanto amore, cura e una spiccata ricerca della qualità può produrre le chips e gli spuntini migliori. Per farlo, selezioniamo e lavoriamo accuratamente le materie prime e utilizziamo solo ingredienti selezionati che, ove possibile, provengono direttamente dalla Svizzera.
Comunicato stampa
PDF 370 KB
Denise Spirig
.png)



